Gambe lunghissime, fisico longilineo e un sorriso che mette allegria: ecco chi è Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani difensore della Juventus che con altre wags (con il termine wag si indicano le moglie e le fidanzate degli atleti) ha deciso di mettersi a nudo e di raccontarsi nel docu-reality di Spike Tv, nel programma Le Capitane ideato da Gabriele Parpiglia, insieme ad altre colleghe come Erjona Sulijmani, Michela Persico, Emilia Nef Naf e altre.
Chi è Michela Persico
Classe 1992, Michela Persico è nata a Berganmo dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. La Persico, inoltre, fin da piccola ha sempre sognato di lavorare nel mondo della televisione e il suo sogno più grande è sempre stato quello di poter diventare, un giorno, una giornalista sportiva. In passato, però, ha sognato anche di poter diventare un'attrice e si ispirava all'attrice senza tempo Brigitte Bardot.
Michela Persico: carriera
La carriera di Michela Persico è iniziata con i concorsi di bellezza anche se il suo vero obiettivo è quello di voler continuare la sua carriera da giornalista. Infatti la Persico è una delle giornaliste sportive di Mediaset Premium e inoltre è stata anche una delle opinioniste della trasmissione di Raidue, condotta da Nicola Savino, Quelli che il calcio.
Michela Persico: vita privata
Una vera e propria passione travolgente quella che ha travolto Michela Persico e il suo fidanzato Daniele Rugani che ha visto svanire il sogno di poter accedere ai mondiali del 2018 dopo l'eliminazione dell'Italia dal girone di classificazione. Proprio la Persico, inoltre, ha raccontato di aver conosciuto la sua dolce metà durante una partita amatoriale di tennis, in quell'occasione però entrambi non sapevano niente l'uno dell'altra. I due si sono conosciuti e innamorati per puro caso, dal momento che dopo quella giornata trascorsa insieme non si sono più visti e si sono ritrovati su facebook per puro caso.
Fonte foto: https://www.facebook.com/michela.persico.31
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV