Che Dio ci aiuti 5, nella quarta puntata le suore boicottano Azzurra

Intanto Ginevra riceve una foto compromettente: ecco tutte le anticipazioni della quarta puntata di "Che Dio ci aiuti 5", in onda il 31 gennaio

Che Dio ci aiuti 5 arriva al traguardo della quarta puntata con un nuovo doppio appuntamento giovedì 31 gennaio alle 21:25 su Rai1. Ecco tutte le anticipazioni. Nel settimo episodio dal titolo Fuori!, Suor Angela – la suora più famosa della tv interpretata da Elena Sofia Ricci – cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Maria (Laura Adriani) chiede aiuto a Nico (Gianmarco Saurino) per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra (Simonetta Columbu). 

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni quarta puntata

Intanto Suor Angela e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) cercano di boicottare Azzurra (Francesca Chillemi), convinta a vendere il convento. Quando sembra essere tornata la vecchia Azzurra, tutta shopping, alcol e distrazioni per sfuggire al dolore che porta dentro, accade qualcosa di incredibile: alla fine si presenta un compratore inaspettato

Nell'ottavo episodio, dal titolo L'ultimo ricordo, mentre Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Peccato che lei non ricordi nulla. E Nico, sa come sono andate le cose?

Che Dio ci aiuti 5, quarta puntata: chi è il nuovo compratore?

Nel frattempo, Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù. Quello fu un bellissimo amore adolescenziale, ma qual è l'obiettivo di quest'uomo misterioso a così tanto tempo di distanza? Vuole davvero acquistare il convento o c'è qualcos'altro sotto? Intanto, Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo) sembrano pronti per una cena romantica, ma c'è un problema… La loro love story riuscirà a far alzare ancora di più gli ascolti di questa quinta stagione? La terza puntata è arrivata a sfiorare i 6 milioni di spettatori con il 26,1% di share: un vero successo. 

Fonte foto: https://twitter.com/raiofficialnews