Le ragazze dell'Angolo Divino e le due suore un po' matte che se ne prendono cura sono pronte a tornare per la quinta stagione: ecco tutti i dettagli di "Che Dio ci aiuti"
Che Dio ci aiuti 5 ci sarà e a breve partirà con le riprese dei nuovi episodi. Una delle fiction Rai che ha registrato maggiori ascolti nel corso degli anni torna per la quinta stagione e riparte da Fabriano. Come rivelato dal sito web CronacheAncona.it, la serie con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela sarà ambientata per la terza volta nella città marchigiana. Lux Vide, società che produce, girerà nelle suggestive location del Museo della Carta e della Filigrana, del Loggiato di San Francesco, della Piazza del Comune e di altre località storiche del comune. Ricci, in queste settimane in tournée con Vetri rotti di Arthur Miller, guiderà un cast in parte rinnovato.
Che Dio ci aiuti 5 ci sarà: tutte le novità
La suora più “impicciona” e amata della tv sarà sempre affiancata da Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Sicuramente ci saranno ancora Valentina (Arianna Montefiori), Gabriele (Cristiano Caccamo) e Nico (Gianmarco Saurino), i cui archi narrativi sono stati lasciati in sospeso nel corso della quarta stagione.
Appare incerto il destino di Monica, la “nipote” di Suor Angela interpretata da Diana Del Bufalo. L’attrice, tra le protagoniste del nuovo film di Alessandro Genovese Puoi baciare lo sposo, potrebbe lasciare la fiction. Il suo obiettivo è quello di dedicarsi al cinema: prossimamente sarà nel cast di La profezia dell’armadillo, film tratto dall’omonima graphic novel di Zerocalcare.
Che Dio ci aiuti 5: cast tra conferme ed addii
Sono certe invece le assenze di Azzurra e Guido. Francesca Chillemi si è trasferita negli Stati Uniti e si divide sempre di più tra l’Italia e New York con il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania. Lino Guanciale ha tantissimi progetti in cantiere. Dal primo maggio lo vedremo al cinema nella commedia Arrivano i Prof con Claudio Bisio, mentre attualmente è impegnato con Alessandra Mastronardi nella seconda stagione di L’allieva, che nel mese di maggio inizierà le riprese.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ElenaSofiaRicciOfficialPage/
Fonte foto: https://www.instagram.com/dianadelbufalo/