Nella seconda serata di Rai 1 con Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio avrà in studio lo scalatore Manolo, Ciro Ferrara, Alba Parietti e altri ancora
Come da tradizione dopo l’appuntamento domenicale con Che tempo che fa, Fabio Fazio torna di lunedì con quello che è di fatto lo spin-off del talk show, in onda sempre su Rai 1. Nella puntata di lunedì 14 maggio di Che fuori tempo che fa, dalle ore 23:20, saranno numerosi gli ospiti ad unirsi alla discussione su quel tavolo derivante dall’ultima parte della trasmissione della domenica. Ad arricchire di simpatia l’occasione vedremo come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, oltre alla consueta apertura del comico Maurizio Crozza, che come ai tempi delle sue comparsate su Ballarò ci parli dei principali fatti politici e non della settimana appena trascorsa.
Che fuori tempo che fa: le anticipazioni di stasera
Ad un giorno dallo scudetto vinto dalla Juventus ai danni del Napoli, in studio ci sarà un ex giocatore che ha vestito entrambe le maglie in carriera, ovvero Ciro Ferrara. Dopo la lunga parentesi agonistica l’ex difensore ha operato sia da allenatore che da opinionista televisivo su Mediaset Premium. Vedremo poi l’attrice Maria Teresa Ruta, recentemente apparsa come guest star nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole.
Ma gli ospiti non finiscono qui, dato che al tavolo della trasmissione si unirà anche Alba Parietti, oltre poi alla prestigiosa presenza di Manolo, alias Maurizio Zanolla. Noto per essere tra i pionieri dell’arrampicata libera, nonché uno dei più famosi in Italia e nel mondo in quest’attività, presenterà da Fabio Fazio l'autobiografia Eravamo Immortali, in cui racconta l’origine del suo amore per la sfida con le pareti rocciose. Infine vedremo anche il mago Silvan, premiato come miglior illusionista del mondo dal Magic Circle di Londra nel 2017, che con due degli ospiti fissi andrà a formare un trio ad alto tasso di magia e divertimento.
Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi
La trasmissione ha ormai da tempo adottato alcuni personaggi come presenze fisse. Tra queste, come anticipato, il Mago Forest e Raoul Cremona, due che in carriera hanno coniugato la magia con la comicità. Insieme a loro poi le altre presenze ricorrenti di Max Pezzali, Fabio De Luigi e Antonio Cabrini.
Fonte immagine: facebook.com/WeLoveNapoli1926