Che tempo che fa: Francesco Totti ospite della prima puntata

Che tempo Che fa, anticipazioni domenica 23 settembre 2018 ospiti: Francesco Totti, Giusy Ferreri, Carlotta Maggiorana e tantissimi altri

Domenica 23 settembre, a partire dalle ore 20.35 su Raiuno andrà in onda la prima puntata della nuovissima stagione di Che tempo che fa, il programma d'approfondimento condotto da Fabio Fazio e con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Anche quest'anno, come nelle passate edizioni ci saranno degli ospiti fissi come ad esempio il professor Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Inoltre sarà presente anche Roberto Saviano, che avrà uno spazio dedicato ai suoi racconti. 

Che tempo che fa 2018: domani 23 settembre ricomincia

Domenica 23 settembre a partire dalle ore 20.35 su Raiuno andrà in onda la prima puntata di stagione di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ospite in studio ci sarà la Senatrice a vita Liliana Segrè con cui il conduttore parlerà dell'ottantesimo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia. Per tutti gli appassionati di calcio, e non solo, in studio sarà presente anche Francesco Totti, icona del calcio italiano e parlerà della sua biografia, Un capitano, in edicola dal prossimo 27 settembre.

Per quanto riguarda lo spazio musicale, invece, saranno presenti Takagi e Ketra insieme a Giusy Ferreri, incoronati re e regina dell'estate, dal momento che il brano Amore e Capoeira è stato quello più ascoltato. Il brano, diventato un vero e proprio tormentone, è stato 3 volte disco diplatino e ha venduto oltre 150 mila copie. 

Che tempo che fa: puntate 

Domenica 23 settembre torna anche il consueto appuntamento con Il Tavolo di Che tempo che fa in cui saranno presenti Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente ViceDirettore di Novella Bella, Nino Frassica e Vincenzo Salemme. Presente per la prima puntata anche un'icona della televisione, Pippo Baudo e ancora Fabio Rovazzi, Matilde Gioli e Paolo Calabresi.

Infine sarà presenta anche Alessandro Miressi, atleta della nazionale di nuoto e medaglia d'argento nella staffetta 4x100 e Francesco Facchinetti, che ha da poco presentato l'edizione 2018 di  Miss Italia. Insieme a lui sarà presente anche la miss eletta, Carlotta Maggiorana.