Occhi da cerbiatto, lunghi capelli mori e un fisico longilineo: ecco chi è Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018 che è stata eletta durante la settantanovesima edizione della kermesse presentata da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Carlotta Maggiorana, inoltre, è già un volto noto del piccolo schermo dal momento che nel suo curriculum sono all'attivo piccole parti non solo in programmi tv come Avanti un altro e Paperissima ma anche in pellicole cinematografiche. Sui social, in particolar modo su Instagram, inoltre, Carlotta Maggiorana è popolarissima. Una corona, che però, è stata messa anche in pericolo per colpa di alcuni vecchi scatti.
Chi è Carlotta Maggiorana
Classe 1991, Carlotta Maggiorana è originaria di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno dov'è nata il 3 gennaio. Fin da piccola, inoltre, Carlotta ha sempre avuto il pallino per il mondo dello spettacolo e ha cominciato a prendere lezioni di recitazione, interessandosi anche al mondo della moda e degli shooting fotografici.
Oltre a questo, inoltre, la Maggiorana è anche diplomata presso l'Accademia Nazionale di Danza e da tempo ha lasciato la città, che le ha dato i natali, per trasferirsi a vivere, per lavoro, a Roma.
Carlotta Maggiorana: il marito è Emiliano Pierantoni
Carlotta Maggiorana, nell'agosto del 2017, si è sposata con il compagno Emiliano PIerantoni, che su Facebook si fa chiamare Emix Capocchia. Lui è un imprenditore che la Miss ha conosciuto quasi dieci anni prima rispetto alla sua incoronazione. Aveva infatti diciassette anni, mentre Emiliano trenta. Poi si sono rivisti tre anni dopo e non si sono più lasciati. Le nozze sono avvenute nella chiesa della Gran Madre di Dio di Grottammare, nelle Marche.
Sul profilo Instagram di Carlotta Maggiorana però, non ci sono alcune foto con il marito ma solo quella che la ritraggono o a eventi o su set fotografici. Inoltre Carlotta Maggiorana ha preso parte anche avuto anche l'onore di recitare al fianco di star hollywoodiane del calibro di Brad Pitt e Sean Penn nella pellicola Un fantastico via vai, e ha avuto un ruolo anche nella fiction L'onore e il rispetto.
Carlotta Maggiorana: le foto ose
Per colpa di alcune foto, scatti rubati qualche anno prima, Carlotta Maggiorana ha rischiato la corona. Pochi giorni dopo la vittoria di Miss Italia 2018, infatti, sono emerse delle foto ose del 2015. Secondo Oggi si trattava di foto di un backstage in cui la ragazza si copre solo con i capelli e con una foglia di palma.
La commissione di garanzia del concorso Miss Italia ha però scelto di non toglierle la corona. Ecco la motivazione: "Esaminati gli aspetti creatisi con la pubblicazione di alcune foto di nudo di Carlotta Maggiorana, ha dato parere di non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV