Che tempo che fa: Renzo Piano ospite della seconda puntata

Che tempo che fa: domenica 30 settembre ci saranno tantissimi ospiti: Renzo Piano, Giorgio Panariello, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e tantissimi altri

Nuovo appuntamento, domenica 30 settembre a partire dalle ore 20.35 su canale 5 con una nuova puntata del programma d'approfondimento di Raiuno Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Dopo il successo della puntata scorsa, in cui l'ospite d'onore è stato l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, domani ci sarà un turn over di ospiti eccezionali. La prima parte del programma, infatti, sarà dedicato a Renzo Piano, architeto e senatore a vita a cui la  Royal Academy of Arts di Londra ha dedicato una retrospettiva dal titolo Renzo Piano, The Art of Making Buildings.

Che tempo che fa: domani 30 settembre 2018

Domani, 30 settembre, alle ore 20.35 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti ci sarà anche l'attore e comico fiorentino Giorgio Panariello che proprio domani compirà 58 anni. Panariello, inoltre, proprio nel salotto di Raiuno parlerà del nuovo spettacolo che, con gli amici e colleghi di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, porterà in scena in giro per l'Italia dal titolo Panariello Conti Pieraccioni Tour. 

Presente, inoltre, anche l'attrice romana, ed ex giudice di Amici, Sabrina Ferilli, che da pochissimo è tornata nelle sale cinematografiche con la nuova pellicola dal titolo Ricchi di fantasia, un film di Francesco Miccichè in cui ha recitato al fianco di Sergio Castellitto. Non mancherà la presenza del professor Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che farà una sua analisi, dettagliata, sui temi attuali. 

In collegamento, invece, ci sarà Aldo Cazzullo, editorialista e autore del libro, appena uscito nelle librerie, dal titolo Giuro che non avrò più fame. L'Italia della ricostruzione. Non mancherà, infine, anche il consueto spazio dedicato alla musica e domani sera sarà presente Loredana Bertè che si esibirà anche con il nuovo singolo Maledetto Lunapark, estratto dal singolo LiBertè.

Che tempo che fa: il Tavolo 

L'ultima parte di Che tempo che fa sarà dedicata, come sempre, al Tavolo in cui sedieranno, accanto al conduttore gli ospiti fissi come: Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica, Vincenzo Salemme e Ale & Franz. Questa sera prenderà posto anche Loredana Bertè, Max Tortora che ha preso parte alla pellicola Sulla mia pelle, Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum, protagonisti di Nessuno come noi, che uscirà nelle sale il prossimo 18 ottobre. Per quanto riguarda l'atleta, domenica 30 settembre a sedere al tavolo ci sarà la nuotatrice Simona Quadarella, vincitrice di 3 medaglie d’oro agli Europei di Glasgow.

Fonte foto: https://www.facebook.com/RenzoPianopage/