Che Tempo Che Fa: ospite il rocker di Correggio, Luciano Ligabue

A "Che Tempo Che Fa" condotto da Fabio Fazio, questa domenica tornerà ospite Luciano Ligabue

Sarà ancora una volta la grande musica a farla da protagonista nella nuova puntata della trasmissione in onda su Rai 3, Che Tempo Che Fa, questa settimana infatti il popolare talk show condotto da Fabio Fazio ospiterà una delle voci più amate del panorama musicale italiano, il rocker Luciano Ligabue.

Dopo aver ospitato nelle ultime stagioni stelle della discografia internazionale come gli U2, Adele, Madonna, Alicia Keys e i Blur, e di recente anche Chris Martin&Company alias i Coldplay, nello studio di Che Tempo Che Fa domani sera vedremo tornare come ospite di Fabio Fazio proprio il Liga per presentare il suo nuovo album intitolato "Made In Italy" diventato già disco di platino dopo una sola settimana e record dell'anno di vendita per un album nella prima settimana di uscita.

Il rocker di Correggio si esibirà sul palco di Rai 3 con la sua band reduce dal successo del “Liga Rock Park”, il doppio evento live che si è tenuto il 24 e 25 settembre scorso al Parco di Monza e che ha registrato oltre 130.000 presenze. Luciano Ligabue nel 2017 sarà nuovamente protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare i brani contenuti all'interno del nuovo album, oltre ai suoi grandi successi. Con oltre 200.000 biglietti venduti e vista anche la grande richiesta da tutte le regioni di Italia gli organizzatori fanno sapere che prossimamente saranno inserite in calendario date anche in Liguria e Sardegna.

Ligabue è nato a Correggio il 13 marzo del 1960 ed è uno fra gli artisti italiani di maggior successo, vanta alle sue spalle oltre venticinque anni di carriera e più di sessanta premi per la sua attività musicale, cinque riconoscimenti per quanto riguarda invece l'attività di scrittore ed anche dieci onorificenze per la sua attività cinematografica.