Sarà ancora una volta la grande musica internazionale a farla da protagonista nella nuova puntata della trasmissione in onda su Rai 3, Che Tempo Che Fa, questa settimana infatti il popolare talk show condotto da Fabio Fazio ospiterà i Coldplay, la famosissima band britannica formatosi a Londra nel 1997.
Chris Martin & Company saranno ospiti in esclusiva del programma di Rai 3 in onda questa domenica 13 novembre a partire dalle ore 20.00. E così dopo aver ospitato nelle ultime stagioni stelle della discografia internazionale come gli U2, Adele, Madonna, Alicia Keys e i Blur, a distanza di quasi un anno dalla pubblicazione dell’ultimo album A Head Full of Dreams la band arriva in Italia per una performance live intima e speciale.
Nello studio di Che Tempo Che Fa vedremo il frontman dei Coldplay, Chris Martin al piano e voce e il chitarrista Jonny Buckland eseguiranno dal vivo alcuni brani tratti dal loro settimo LP in studio, tra cui la ballata ‘Everglow’. Il loro ultrimo lavoro ha ottenuto un successo globale da oltre 4,5 milioni di copie vendute ed è stato certificato triplo disco di platino in Italia, dove a 48 settimane dall'uscita si trova ancora nella top 10 degli album più venduti. Il pubblico nostrano da tempo attendeva infatti l'uscita delle due date estive del tour mondiale iniziato a marzo che ha già toccato 2 milioni e mezzo di persone, i Coldplay suoneranno allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017, due tappe che in brevissimo tempo hanno registrato il il tutto esaurito.
I Coldplay che ormai da anni spopolano ai vertici delle classifiche mondiali, hanno raggiunto la fama con il singolo Yellow, contenuto nel loro album di debutto Parachutes pubblicato nel 2000. Il brano divenne immediatamente una hit e nel luglio 2000 arrivò quarto nella classifica dei singoli britannica.
I Coldplay a Milano il 3 e 4 luglio 2017
I biglietti della band inglese sono andati sold-out in pochissimi minuti. Disponibili dalle 11 del 22 marzo 2017, sono spariti nel tempo di un battito di ciglia. Ogni utente poteva acquistarne solamente sei per ogni transazione: com'è stato possibile?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV