Cherry Season, le anticipazioni del 13 luglio: la sorpresa di Oyku per Ayaz...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Nuovo appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, in onda come ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5, subito dopo Beatutiful e Una Vita. Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 13 luglio, della soap turca. 

Öykü non riesce a concentrarsi sui modelli per la sfilata di moda di Evren Yakut, così su suggerimento di Burcu decide di passare del tempo con Ayaz: alla fine, i disegni prendono forma e sono un successo.

Seyma se ne va di casa e promette di tornare a "salvare" il fratello e la madre. Bülent parla con il figlio ed entrambi scoprono di paragonare le donne che amano, rispettivamente alla moglie e alla madre scomparsa.

Önem decide di risolvere i problemi con Bülent, ma non ci riesce. Öykü ha una nuova missione: vuole organizzare una sorpresa per Ayaz, e coinvolge anche Mete per aiutare Seyma. L'aspirante stilista, infatti, vorrebbe aiutare l'amica a riconquistare l'amato dopo la brutta rottura dovuta al passato discutibile della ragazza...

Questo quello che accadrà oggi nella puntata di Cherry Season: la soap turca nel primo mese di programmazione ha raccolto una media di 2 milioni di telespettatori.
Questo ha convinto Mediaset a confermare la soap anche in autunno ((il sabato, dalle 14.10 alle 15.40) e a fare in modo che Cherry Season, dal 18 luglio, possa raddoppiare. Se Il Segreto si spoterà alle 18.50, Cherry Season andrà a colmare quel vuoto, e le puntate dureranno circa 2 ore.