Una buona notizia per chi ama Cherry Season - La stagione del cuore: la soap, infatti, è molto apprezzata dal pubblico italiano, e dopo un solo mese gli ascolti sono ottimi.
Una media di 2 milioni di telespettatori: e per questo motivo prima Cherry Season ha conquistato la conferma autunnale (sarà trasmesso il sabato, dalle 14.10 alle 15.40), e ora Mediaset ha deciso di raddoppiare.
Dal 18 luglio, infatti, la soap turca raddoppierà: visto che Il Segreto traslocherà alle 18.50, Cherry Season si allungherà nella fascia precedentemente occupata dalla soap spagnola. Inizierà dunque alle 14.45 per terminare intorno alle 16.45.
Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?
La soap è stata scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne, in vacanza durante la stagione estiva come di consueto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV