Antonella Clerici, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi annunciano un programma tv insieme

Carlo Conti annuncia che presto sarà co-conduttore assieme ad Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi di un programma tv

Durante la puntata di venerdì 19 gennaio 2018 del programma di Carlo Conti Ieri e oggi, il conduttore si è lasciato scappare una gradevole anticipazione. Pare proprio che il direttore artistico dell'ultimo Festival di Sanremo, assieme ad Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi, condurrà un programma tv. L'incontro dei tre conduttori Rai più amati e conosciuti della televisione è stata l'occasione perfetta per parlare di questa possibilità. Tra le ipotesi più plausibili c'è quella che i tre volti dello spettacolo saranno i co-conduttori della nona edizione del programma I migliori anni. 

I migliori anni: Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi

Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi hanno fatto le prove della loro conduzione assieme venerdì 19 gennaio su Rai3 quando la conduttrice della Prova del cuoco e quello de L'eredità sono stati ospiti del programma di Conti Ieri e oggi. Durante l’incontro in studio è stato fatto l’annuncio. Per Antonella Clerici, impegnata con Sanremo Young e per Fabrizio Frizzi è in arrivato il momento di intraprendere una nuova avventura con un nuovo programma.

Ma quando noi tre faremo qualcosa insieme? Comunque abbiamo delegato Carlo a occuparsi del nostro futuro.

Queste sono state le parole della conduttrice che anno dato il via a una divertente scenetta. A prendere poi la parola è stato Carlo Conti che ha aggiunto: "Ho un’idea, vi chiamo appena ne avrò conferma, ma lo scoprirete prossimamente".

I migliori anni: la nona edizione

Nonostante sia molto carina l'idea di un nuovo programma, visto il panorama televisivo che fatica un po' a dare spazio ai nuovi progetti è molto più probabile che i tre volti dello spettacolo siano alle prese con una rivisitazione del format del programma di successo di Carlo Conti. La certezza però che Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi condurranno la nuova edizione de I migliori anni non c'è ancora. Per sapere come andrà a finire è necessario avere un po' di pazienza e aspettare fin dopo la primavera. Oltre agli impegni di Antonella Clerici e di Fabrizio Frizzi, anche Carlo Conti è concentrato sul nuovo programma di Rai 1 La corrida

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/antoclerici/