Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 10 marzo: Sanem sposa Yigit?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 10 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 9 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 9 marzo 2021, Can smaschera Yigit, il quale confessa di aver appiccato il fuoco al capanno e, di conseguenza, al diario di Sanem. Il fotografo, però, lo costringe a rivelare tutta la verità a Sanem. Il fratello di Polen accetta e quasi rivela cosa ha fatto alla Aydin, quando Huma gli invia un messaggio.

La madre di Can lo informa che nel capanno non c'erano telecamere, quindi il misfatto può essere taciuto. A quel punto, forte di questo dettaglio, rivela a Sanem di amarla e le chiede la mano. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 10 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 10 marzo 2021, vedremo che Sanem non può credere alla proposta di matrimonio elaborata da Yigit, che le ha dichiarato tutto il suo amore. La giovane è arrabbiata con Can, il quale - nella sua ottica - senza agire, avrebbe permesso al fratello di Polen di dichiararsi.

La Aydin, però, non sa che il fotografo è ignaro di tutto e pensa che Yigit le racconterà semplicemente la verità riguardo all'incendio nel capanno in cui è bruciato il suo diario. Sanem non dà una risposta a Yigit: per questo motivo, Can inizia a preoccuparsi, mentre Yigit crede che possa avere delle speranze con la futura scrittrice.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/commentacose/status/1361343912481349633?s=20