Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 marzo 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni dell'8 marzo 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda l'8 marzo 2021, abbiamo visto che Sanem è nella foresta ed raccoglie fiori.
Ad un tratto, sente qualcosa muoversi tra i cespugli e pensa sia un orso. Così gli dà un colpo ma - in realtà - si tratta di Can. Gli fa male e così decide di curarlo. Si fa notte e i due decidono di dormire nella foresta. Yigit è molto preoccupato per l'assenza di Sanem, in quanto la presenza di Can potrebbe agire sul suo stato psicologico e farla irretire.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 9 marzo 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 9 marzo 2021, Can riesce a smascherare Yigit, il quale confessa di aver dato fuoco al diario di Sanem.
Il fotografo, però, non è soddisfatto e lo costringe a rivelare tutta la verità a Sanem. Il fratello di Polen accetta e quasi rivela cosa ha fatto alla Aydin, quando Huma gli invia un messaggio.
La madre di Can lo informa che nel capanno non c'erano telecamere, quindi il misfatto può essere taciuto. A quel punto, forte di questo dettaglio, rivela a Sanem di amarla e le chiede la mano.
Quale sarà la reazione di Sanem? Per saperlo, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsnicolecn/status/1347148317382365184?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV