Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2020.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 14 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 13 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 13 luglio 2020, vedremo che Sanem elabora un’idea per portare avanti la campagna pubblicitaria del Signor Levant, che si occupa di un’azienda di prodotti organici.
Per questo, Can si accorge che la ragazza è una risorsa valida, visto che riesce ad accaparrarsi anche il beneplacito di clienti importanti, co me il signor Levant.
Daydreamer - Le Ali del Sogno: anticipazioni 14 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 14 luglio 2020, vedremo che Nihat e Muzzafer decidono di aprire un negozio dove vendere le Kofte vegane e intendono coinvolgere anche Osman. Le cose sembrano procedere bene, anche perché Leyla ingaggia il macellaio per fargli organizzare il catering della campagna pubblicitaria della Fikri, relativa ai prodotti biologici della signora Ramide.
Mevkibe, però, non è contenta di tale alleanza e così propone al marito di ridargli il negozio. Intanto, Sanem è sempre più combattuta. Vorrebbe tantto rivelare i propri sentimenti a Can ma non riesce, poiché si sente in colpa per tutte le bugie che gli ha detto.
Riusciranno a trovare un modo per parlarsi e chiarire - finalmente - i propri sentimenti?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera turca, con Can Yaman, che tanto appassiona il pubblico italiano.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/datbetchCoco/status/1027313277158584320?s=20