Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 10 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 10 luglio 2020, abbiamo visto che Sanem, decisa a rivelare tutta la verità sugli inganni di Emre nonché l’amore che prova verso di lui, si dirige a casa di Can, ma qui si trova di fronte a una situazione imbarazzante.
A casa del bel fotografo, infatti, c’è Polen, la sua fidanzata che è tornata a lavorare in azienda. In agenzia, inoltre, arriva anche Levent, che possiede un’azienda di prodotti organici ed è il primo figlio di Remide.
Il manager decide di organizzare la sua campagna proprio con le idee che sono venute in mente alla Aydin. Leyla fa ritorno a Istambul - dopo aver passato qualche giorno ad Ankara e scopre che i suoi genitori svolgono nuove professioni.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 13 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 13 luglio 2020, vedremo che Sanem elabora un’idea per portare avanti la campagna pubblicitaria del Signor Levant, che si occupa di un’azienda di prodotti organici.
Per questo, Can si accorge che la ragazza è una risorsa valida, visto che riesce ad accaparrarsi anche il beneplacito di clienti importanti, co me il signor Levant.
Non ci resta che attendere ulteirori anticipazioni tv della soap opera turca.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/daydreamerlealidelsogno16/posts/127848795577385
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV