Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 20 agosto: Can scopre il piano di Aylin

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 20 agosto 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 19 agosto 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 19 agosto 2020, abbiamo visto che Sanem è molto addolorata, poiché non riesce a capire perché i documenti siano spariti ma, soprattutto, cosa ci facesse Deren a casa del fotografo.

Can, intanto, invita Deren a tornare a casa, in quanto intende andare a dormire, poiché molto stanco. Sanem, ingelosita, si dirige a casa di Can per capire se Deren passerà la notte lì. Apprende - dunque - che il ragazzo è rimasto da solo quella notte.

Sta per avvicinarsi il compleanno di Sanem e Aylin mette in atto un piano diabolico: la donna, infatti, esorta Fabbri ad organizzare una festa per la ragazza, che funge anche da cerimonia per siglare l’accordo per la vendita del profumo.

Non solo: Aylin dice a Guliz che lo stesso Can sta organizzando una festa di compleanno per Sanem. CeyCey viene a sapere della notizia e la comunica all’aspirante scrittrice che resta senza parole. 

Il giorno del compleanno, però, non c’è can ad accoglierla, bensì Fabbri il quale le fornisce un vestito che, indossato, le sta una meraviglia. Can si infuria e la gelosia lo fa star male: indispettito, se ne va.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 20 agosto 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 20 agosto 2020, vedremo che Sanem rifiuta di ballare con Fabbri e corre da Can, spiegandogli che c’è stato un malinteso: lei sapeva che la festa l’aveva organizzata lui e non l’imprenditore. Se l’avesse saputo, non vi avrebbe mai preso parte. 

Can le dice che non deve giustificarsi, in quanto per lui è una semplice dipendente e, pertanto, può fare ciò che vuole. La ragazza, dunque, ritorna a lavorare nel negozio dei genitori e inizia a ricordare i momenti passati con Can

CeyCey chiama Sanem per capire il motivo per cui non si è presentata in azienda e lei gli comunica che si è licenziata. Can ascolta tutta la conversazione e apprende dal dipendente che è stata Aylin ad orchestrare tutto. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20