Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 30 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 29 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 29 luglio 2020, vedremo che Can e Sanem sono più lontani che mai. I due, però, devono lavorare ancora insieme. Ciò accade perché devono organizzare una campagna pubblicitaria per una casa automobilistica.
I due devono organizzare lo spot pubblicitario, prendendo di riferimento una sceneggiatura scritta dagli utenti della rete.
Tra quelle arrivate in posta, ce n’è una che cattura la loro attenzione e che è stata scritta da un utente, che ha come nickname Daydreamer. Leyla, intento, rivela a Sanem di essersi innamorata di Emre, fratello del bel fotografo.
Daydreamer - Le Ali del Sogno: le anticipazioni del 30 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 30 luglio 2020, vedremo che la sceneggiatura che viene scelta per la campagna è stata elaborata da Sanem, anche se la ragazza non rivela la sua identità e si firma Daydreamer. I rapporti con Can sono sempre più tesi.
Halil non accetta di saldare il debito a Nihat e Mevkibe, in quanto già si è accordato con Sanem. Muzzaffer è ricercato dalla polizia, in quanto non ha preso parte al servizio militare obbligatorio.
Can viene a spaere che c’è Sanem dietro il particolare pseudonimo e lo dice a tutti. CeyCey non sta tanto bene e si presenta in ufficio, con una flebo attaccata al braccio.
Aylin entra nella azienda di Can in qualità di consulente.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV