Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 20 aprile: il cambiamento di Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 20 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 20 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 19 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 19 aprile 2021, abbiamo visto che Mihriban continua a scontrarsi con Huma, nonostante le scuse porte ad Aziz.

L’uomo è molto deluso dal comportamento della sua compagna, così prende una importante decisione: lascia Istanbul per andare a vivere ad Amsterdam. Il padre di Can pensa che sia la soluzione migliore, perché ogni persona che gli si avvicina diventa come Huma. Sanem trova in Salin il perfetto Arthur Capello, visto che l’uomo parla bene l’inglese e lo spagnolo. E lui accetta di interpretare tale parte.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 20 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 20 aprile 2021, vedremo che all’agenzia, viene effettuata una riunione dove tutto sembra procedere per il meglio. Tutti sono convinti che esista realmente Arthur Capello. Selin, però, si cala troppo nel personaggio che sta interpretando, tanto da prendere una discussione col fratello di Asim.

Non può superare il fatto che il suo parente è stato trattato male, quindi minaccia di far saltare l’intero progetto. Ayca cerca di calmare la situazione e Can la guarda con grande ammirazione. Sanem diventa molto gelosa. I due si incontrano sugli scogli e iniziano a litigare. Sanem gli rivela che ha sentito quello che ha detto ad Aziz. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20