Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 19 aprile 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 16 aprile 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 16 aprile 2021, abbiamo visto che Can nota che Sanem prova della gelosia nei suoi confronti e non sa come comportarsi. Muzo e CeyCey litigano e quest’ultimo si trova fuori casa.
Così lo accoglie Nihat che, però, si pente di questa azione poco dopo perché il ragazzo inizia a preparargli dei piatti dietetici per farlo stare in salute. Anche Emre è contrariato dalla presenza di CeyCey che intrattiene Leyla con varie questioni lavorative.
Emre chiede a Muzzafer di perdonarlo, lui accetta ma a patto che possa partecipare alle riunioni dell’agenzia. Mihriban si scusa con Aziz, ma le cose tra di loro non migliorano. Can ricorda nuove cose sul suo passato con Sanem.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 19 aprile 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 19 aprile 2021, vedremo che Mihriban continua a scontrarsi con Huma, nonostante le scuse porte ad Aziz.
L’uomo è molto deluso dal comportamento della sua compagna, così prende una importante decisione: lascia Istanbul per andare a vivere ad Amsterdam. Il padre di Can pensa che sia la soluzione migliore, perché ogni persona che gli si avvicina diventa come Huma. Sanem trova in Salin il perfetto Arthur Capello, visto che l’uomo parla bene l’inglese e lo spagnolo. E lui accetta di interpretare tale parte.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/marrmat/status/1278310871861735424?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV