Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 26 febbraio: Can e Sanem si lasciano

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 26 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 25 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 25 febbraio 2021, abbiamo visto che Yigit è agitato perché serve il consenso di Can per poter pubblicare ciò che è presente nel diario di Sanem. Il fotografo, però, non risponde alle chiamate e così i due vanno al capanno ma non c'è. 

Il fratello di Polen entra nel capanno da solo e vede che il diario di Sanem sta bruciando. Can arriva e lui finge di aver appena visto che stesse andando a fuoco.

Can prova a spengere le fiamme, ma non ci riesce. Yigit accusa Can di aver bruciato il diario perché, in fondo, non ama Sanem. Il fotografo da una forte spinta a Yigit e Sanem, entrando nel capanno, assiste a tutta la scena. Il ragazzo viene portato in ospedale e Sanem si scaglia contro Can, accusandolo di non amarla. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 25 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 26 febbraio 2021, vedremo che Huma giunge dal figlio in lacrime, mentre quest’ultimo litiga con Sanem. La donna li informa che le condizioni di Yigit sono molto gravi e che la sua spina dorsale è stata gravemente lesionata.

Per questo motivo, il ragazzo potrebbe essere costretto a passare il resto della sua vita in sedia a rotelle. Can è sconvolto e Sanem lo accusa di aver distrutto la vita del suo capo.

Can, allora, lo intima di lasciarlo, se pensa queste brutte cose sul suo conto. Il Divit va via con il primo aereo. Sanem è disperata, ma non sa che tutta questa situazione fa parte di un piano preciso e che Yigit gode di buona salute. Huma e Yigit, infatti, sono d’accordo, in quanto vogliono entrambi che i due si lascino. Dopo questo evento, passa un anno e ognuno di loro ha preso una strada diversa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20