Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 25 febbraio 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 24 febbraio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 24 febbraio 2021, abbiamo visto che Can organizza un incontro con un suo amico editore, per far pubblicarre il libro di Sanem. La giovane si arrabbia molto, in quanto vuole riuscirci con le sue forze e non grazie alle conoscenza che il Divit ha nel campo dell’editoria.
Tornata a casa, Sanem chiama Yigit, al quale confessa che forse questo non è il momento per scrivere, anche se - in quel momento - ricorda del diario in cui scriveva di Can. Per usarlo, però, ha bisogno dell’autorizzazione del fotografo. Lui promette di leggerlo, ma non lo fa subito.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 25 febbraio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 25 febbraio 2021, vedremo che Yigit è in tensione perché serve il consenso di Can per poter pubblicare ciò che è scritto nel diario di Sanem, visto che si parla di lui. Il fotografo, però, non risponde al telefono e così i due vanno al capanno ma non è nemmeno lì.
Il fratello di Polen entra nel capanno da solo e vede che il diario di Sanem sta bruciando. Can arriva e lui finge di aver appena visto che stesse andando a fuoco.
Can prova a spengere le fiamme che avvolgono il quaderno, invano. Yigit accusa Can di aver bruciato il diario perché, in fondo, non ama Sanem. Il fotografo da una forte spinta a Yigit e Sanem, entrando nel capanno, assiste a tutta la scena. Il ragazzo viene portato in ospedale e Sanem si scaglia contro Can, accusandolo di non amarla.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV