Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 26 settembre 2020, dalle 15.05 alle 16.11.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 settembre 2020, che andrà in onda dalle 15.05 alle 16.11.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 19 settembre 2020
Negli episodi di Daydreamer - Le Ali del Sogno andati in onda il 19 settembre 2020, abbiamo visto che Aylin è più agguerrita che mai: oltre a sabotare il discorso di Sanem, cancellando i file, le fa versare anche del vino addosso da una cameriera che lei stessa ha pagato per farlo.
Non solo: le cose si complicano quando Sanem rimane chiusa in bagno: la porta non si apre. Can - però - riesce a forzarla e a farla uscire dalla toilette. A questo punto, il fotografo propone alla sua amata di andare via dall’evento e di passare il resto della serata lontano da quel posto.
Melahat vede che Sanem rincasa in compagnia di Can e - sul posto - ci sono anche Leyla ed Emre che ha baciato la bella assistente. La campagna è andata benissimo e Can fa un regalo a Sanem, promuovendola a copywriter. Deren e Guliz credono che si tratti di un favoritismo - visto che Can è innamorato di Sanem - e pensano che quel ruolo non sia meritato.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 26 settembre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 26 settembre 2020, vedremo che la relazione tra Can e Sanem è sulla bocca di tutti e Mevkibe è sempre più arrabbiata con la figlia.
Così, la giovane decide di parlare chiaro con la madre ed essere sincera, al fine di mettere a tacere il gossip alimentato dalle malelingue. Aylin, però, non sta a guardare e interferisce nella situazione.
La donna, infatti, segue i due e scatta loro delle foto che sembrano compromettenti, anche se - in realtà - non lo sono al fine di venderli ai giornali scandalistici.
Così, quando le cose precipitano, Mevkibe decide di affrontare sia Can che sua figlia, una volta per tutte.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20