Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 19 settembre 2020, che andrà alle 14.10.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 13 settembre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 13 settembre 2020, vedremo che la situazione è molto tesa in azienda, tanto che nemmeno Can riesce a mantenere la calma. Invita il team creativo ad andare a casa sua per avere idee migliori.
Anche Sanem fa parte del gruppo, pertanto la madre si reca a casa del fotografo per controllare che i due non restino soli e si presenta sul posto dicendo di aver loro portato dei sarma fatti a mano. Lo staff apprezza decisamente le leccornie della signora Mevkibe.
Can propone a Sanem di elaborare un discorso per l’evento della Compass Sport, durante il quale i due conoscono il signor Mackinnon. A sabotare il lavoro di Sanem è Aylin che cancella il file di presentazione della campagna pubblicitaria. Ciononostante, la giovane riesce a cavarsela e presenta la campagna in maniera eccellente.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 19 settembre 2020
Negli episodi di Daydreamer - Le Ali del Sogno che andranno in onda il 19 settembre 2020, vedremo che Aylin è più agguerrita che mai: oltre a sabotare il discorso di Sanem, cancellando i file, le fa versare anche del vino addosso da una cameriera che lei stessa ha pagato per farlo.
Non solo: le cose si complicano quando Sanem rimane chiusa in bagno: la porta non si apre. Can - però - riesce a forzarla e a farla uscire dalla toilette.
A questo punto, il fotografo propone alla sua amata di andare via dall’evento e di passare il resto della serata lontano da quel posto. Melahat vede che Sanem rincasa in compagnia di Can e - sul posto - ci sono anche Leyla ed Emre che ha baciato la bella assistente.
La campagna è andata benissimo e Can fa un regalo a Sanem, promuovendola a copywriter. Deren e Guliz credono che si tratti di un favoritismo - visto che Can è innamorato di Sanem - e pensano che quel ruolo non sia meritato.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/athina_amarant/status/1137691173169115136?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV