Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 3 aprile: l'inaspettata decisione di Emre

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 2 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 2 aprile 2021, abbiamo visto che Yigit si reca alla tenuta per incontrare Bulut e scusarsi con quest'ultimo, nonostante il fratello di Polen si sia allontanato da Sanem.

Can prova a riavvicinarsi a Sanem con la scusa del lavoro e le ricorda che la sua collana è scomparsa, fingendosi interessato alla ricerca del pendente. Aziz e Mihriban incontrano Mevkibe e Huma mentre fanno compere. Tra loro, però, si scatenerà una nuova scenata di gelosia da parte di Mihriban nei confronti dell'ex del suo compagno.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 3 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 aprile 2021, vedremo che Deren invita Can e Sanem ad andare da soli in città per scegliere i costumi che serviranno per girare lo spot delle creme. Durante il viaggio, la Aydin rivelerà al suo amato alcuni dettagli della "voce interiore" che sente.

Emre e Leyla stanno vivendo un momento di crisi e il giovane decide di licenziarsi e, cosa alquanto strana, inviterà anche la moglie a lasciare il lavoro. Il fratello di Can proporrà alla consorte di aprire un locale per attività musicali, vista la sua passione per la musica.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv dell'amatissima soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=204