Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 aprile 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 1° aprile 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 1° aprile 2021, abbiamo visto che Aziz conduce Huma a casa sua, dove c’è Selin, suo amico, dai modo intraprendenti e sicuri. Inoltre, è benestante. Tutte caratteristiche che attirano l’attenzione di Huma la quale lo vedrebbe bene al suo fianco.
In agenzia, le cose stann o procedendo nel verso giusto e Can ottiene un importante ingaggio: occuparsi della campagna pubblicitaria per un’azienda di yacht. Le barche per Can, come lui sottolinea, sono strumenti di libertà. Così Sanem, con l’aiuto di Aziz, ricompra la barca a Can, visto che il fotografo l’aveva venduta per lei. Can dice che non ne ha bisogno, ma che quella sarà la loro barca. Lui la bacia appassionatamente. I due si rimettono insieme.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 2 aprile 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 2 aprile 2021, vedremo che Yigit si reca alla tenuta per incontrare Bulut e scusarsi con quest'ultimo, nonostante il fratello di Polen si sia allontanato da Sanem.
Can prova a riavvicinarsi a Sanem con la scusa del lavoro e le ricorda che la sua collana è scomparsa, fingendosi interessato alla ricerca del pendente. Aziz e Mihriban incontrano Mevkibe e Huma mentre fanno compere. Tra loro, però, si scatenerà una nuova scenata di gelosia da parte di Mihriban nei confronti dell'ex del suo compagno.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsnicolecn/status/1347148317382365184?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV