Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 7 maggio: Can dice addio a Sanem?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 7 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 7 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 6 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 6 maggio 2021, abbiamo visto che Leyla domanda a Sanem se tra lei e Can sia tutto finito e lei le dice che non stavano insieme al momento e che la situazione stava diventando difficile da gestire per lei. Can va in agenzia, visto che sono sorti problemi e si accorge dell’assenza di Sanem, restandone stupito.

Deren si accorge che Can è molto distratto e crede che stia pensando ancora alla Aydin. Sanem decide di ritornare a lavorare al negozio dei suoi genitori, abbandonando, così, il lavoro in agenzia e il progetto delle creme. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 7 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 7 maggio 2021, vedremo che Can va al negozio di Sanem dopo aver avuto notizia dal fratello Emre che la ragazza ha deciso di dedicarsi all’attività di famiglia. La giovane le chiede perché è venuto lì e Can le dice che vorrebbe conoscere le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare l’agenzia.

Lei dice che non riesce a fargli ricordare la loro storia d’amore e che, pertanto, deve fare un passo indietro. Il ragazzo comprende, ma le dice che non riesce affatto a ricomporre i pezzi mancanti del puzzle. Per questo, non possono stare insieme.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20