Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 6 maggio 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 5 maggio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 5 maggio 2021, abbiamo visto che Sanem chiede a Can di non forzarsi, se non sente di voler stare con lei, anche perché la situazione già è difficile di per sé. Lui rimane colpito dalle parole della giovane e tenta di baciarla, ma Sanem se ne va, anche se stava quasi per cedere.
Per lei tale bacio non è essenziale, anche perché non sente di avvicinarsi a lui in questo modo. Così la Aydin decide di fare ritorno a casa sua. Sanem spiega la situazione che sta vivendo a Mihriban la quale la comprende e la invita a tornare in campagna da loro quando vuole. Deren, intanto, chiama Can invitandolo a far ritorno in agenzia, perché deve risolvere dei problemi che sono emersi.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 6 maggio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 6 maggio 2021, vedremo che Leyla domanda a Sanem se tra lei e Can sia tutto finito e lei le dice che non stavano insieme al momento e che la situazione stava diventando difficile da gestire per lei. Can va in agenzia, visto che sono sorti problemi e si accorge dell’assenza di Sanem, restandone stupito.
Deren si accorge che Can è molto distratto e crede che stia pensando ancora alla Aydin. Sanem decide di ritornare a lavorare al negozio dei suoi genitori, abbandonando, così, il lavoro in agenzia e il progetto delle creme.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV