Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 7 novembre: Leyla si fidanza con Osman

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 7 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 novembre 2020, composta da due episodi che si svolgeranno alle ore 16.20.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 1° novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 1° novembre 2020, abbiamo visto che Sanem sa che Ceyda ha delle mire su Can e ha paura che la donna glielo possa portare via. Pertanto, la ragazza li segue, ma scopre che Can rietina al capanno senza Cyeda. Pertanto, si era sbagliata.

Can si accorge della sua presenza e si arrabbia, perché avverte mancanza di fiducia nei suoi confronti. Arriva il giorno in cui viene attuata la riunione per decidere il titolo della campagna che dovranno svolgere nel prossimo futuro. Deren propone come nome Remember, copiando - difatti - l’idea avuta da Sanem.

La Aydin si arrabbia moltissimo e la accusa di plagio, mostrandole il suo quaderno degli appunti. 

Deren si infuria e non le permette di accusarla di una cosa simile. Can la sostiene e l’affida l’incarico di direttore creativo della campagna. Dopo la riunione, Deren comprende di aver agito secondo il volere di Aylin che, alla fine, è l’unica ladra dell’idea di Sanem. 

Aylin, inoltre, rivela a Leyla di essere tornata con Emre, mentendole spudoratamente. A quel punto, per vendicarsi, la sorella di Sanem dice a tutti di avere una relazione con Osman, facendo così contenta anche la madre.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 7 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, vedremo che Leyla vuole far sapere a tutti che è fidanzata con Osman. Il giovane non contiene la felicità: il suo sogno è diventato realtà, dopo anni che desiderava che il suo più grande desiderio si avverasse. 

Osman è al settimo cielo e pensa di chiedere la mano della ragazza proprio quella sera stessa. Leyla rivela a Sanem di essersi fidanzata con il ragazzo e la sorella resta stupita, visto che credeva che amasse Emre

Sanem crede che Leyla voglia solo farei un dispetto a Emre, visti gli ultimi risvolti. Ciononostante, la Aydin appoggia la decisione della sorella come tutto il resto della sua famiglia. Viene organizzata la festa di fidanzamento di fidanzamento della giovane, alla quale partecipa anche Sanem. 

Huma vuole far uscire Sanem dalla vita di Can e decide di far sapere che a Emre che Leyla si è fidanzata. Emre, però, arriva troppo tardi e i ragazzi già si sono scambiati gli anelli di fidanzamento. Leyla non vuole parlargli e Osman lo caccia: è Sanem che placa gli animi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/datbetchCoco/status/1027313277158584320?s=20