Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata de 1° novembre 2020, composta da due episodi che si svolgeranno alle ore 16.20.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata 31 ottobre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 31 ottobre 2020, abbiamo visto che Ceyda dice a Can che, grazie a una talpa inviata nell'azienda di Fabbri, hanno scoperto che sono in procinto di lanciare il un nuovo profumo. Sanem si agita, perché ha paura che Can venga a sapere del sacrificio che ha dovuto fare per far ritirare la denuncia contro di lui da Fabbri: cedere il suo profumo.
Intanto, Can invita tutti a casa sua per discutere del lancio del profumo della Red Mode, prima che Fabbri scagli la sua mossa. Qui, arriva anche Huma, sua madre, che ha come scopo quello di allontanare il figlio da Sanem, in quanto crede che Ceyda sia perfetta per lui. Ignaro di tutto, il bel fotografo vuole chiedere la mano di Sanem.
Il giovane va a dormire al rifugio e ripensa al suo passato, rovistando tra vecchi giochi e l'ultima fotografia scattatagli con la madre. Ahyan riceve sul suo cellulare una foto che ritrae Leyla e Emre insieme e non sa se mostrarla o meno al fratello Osman. La ragazza, poi, incontra Aysun che le chiede quando si fidanzeranno Leyla e suo fratello.
Sanem ha capito che Can vuole farle la proposta, ma prima vuole raccontargli della faccenda del profumo. Leyla ed Emre, però, la fermano: se facesse ciò, Can potrebbe lasciare lei, l'azienda e partire per sempre.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 1° novembre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 1° novembre 2020, vedremo che Sanem sa che Ceyda ha delle mire su Can e ha paura che la donna glielo possa portare via. Pertanto, la ragazza li segue, ma scopre che Can rietina al capanno senza Cyeda. Pertanto, si era sbagliata.
Can si accorge della sua presenza e si arrabbia, perché avverte mancanza di fiducia nei suoi confronti.
Arriva il giorno in cui viene attuata la riunione per decidere il titolo della campagna che dovranno svolgere nel prossimo futuro. Deren propone come nome Remember, copiando - difatti - l’idea avuta da Sanem. La Aydin si arrabbia moltissimo e la accusa di plagio, mostrandole il suo quaderno degli appunti.
Deren si infuria e non le permette di accusarla di una cosa simile. Can la sostiene e l’affida l’incarico di direttore creativo della campagna. Dopo la riunione, Deren comprende di aver agito secondo il volere di Aylin che, alla fine, è l’unica ladra dell’idea di Sanem.
Aylin, inoltre, rivela a Leyla di essere tornata con Emre, mentendole spudoratamente. A quel punto, per vendicarsi, la sorella di Sanem dice a tutti di avere una relazione con Osman, facendo così contenta anche la madre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/datbetchCoco/status/1027313277158584320?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV