Dopo la vittoria nel "match" contro Barbara D'Urso, la nuova Domenica In di Mara Venier piazza un altro gran colpo...
Domenica In arriva all'appuntamento del 30 settembre 2018 con il vento in poppa. Nel "match" di domenica scorsa, la prima parte del programma condotto da Mara Venier ha vinto la battaglia degli ascolti contro la temutissima Domenica Live di Barbara D'Urso, che si è rifatta nella seconda frazione travolgendo La prima volta di Cristina Parodi. Niente di cui preoccuparsi, perché con gli ospiti a disposizione stavolta potrebbe arrivare il controsorpasso. Renzo Arbore sarà in studio nella puntata di domenica: ad accompagnarlo la celebre e inseparabile Orchestra Italiana.
Domenica In, Mara Venier con l'ex Renzo Arbore
Sarà curioso vedere cosa accadrà tra la conduttrice e il musicista e showman. Se oggi è felice accanto a Nicola Carraro, sposato nel 2006, Venier ha fatto coppia con Arbore fino al 1997. I due hanno anche condiviso l'esperienza traumatica della perdita di un figlio. Per non farsi mancare l'ulteriore effetto sorpresa, Isabella Rossellini sarà ospite del contenitore di Rai 1.
L'attrice arriva direttamente da New York per affiancare il suo amico Renzo, che la fece esordire in televisione ai tempi di L'altra domenica. Arbore e Rossellini sono già insieme e su Instagram hanno postato questa cartolina da Napoli. Ma le ospitate non finiscono qui.
Domenica In: ospiti del 30 settembre 2018
Dopo Romina Power arriva in studio Albano, che avrà modo di fare una lunga chiacchierata con Mara. Il cantante ha recentemente annunciato (di nuovo) il ritiro dal palcoscenico, ma anche che continuerà con l'ex moglie il loro tour mondiale. Sempre in tema musicale, prosegue il talent dei talent Una canzone per Mara. Il conduttore di giornata sarà Flavio Insinna, fresco di esordio alla conduzione di L'Eredità.
In giuria è previsto l'arrivo di uno dei volti più amati del cinema italiano: Diego Abatantuono. L'attore promuove l'uscita di Un nemico che ti vuole bene, black comedy di Denis Rabaglia nelle sale dal 4 ottobre.