"Don Matteo 11 ci sarà" la conferma di Terence Hill

L’attore ha confermato l’undicesima stagione della fiction Don Matteo

L’interprete Terence Hill ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha ufficialmente confermato la realizzazione dell’undicesima stagione della fortunata fiction tv targata Ra1, Don Matteo. La serie televisiva che questa sera andrà in onda con il gran finale della sua decima stagione in prima serata sulla Rete ammiraglia Ra1 e con un doppio appuntamento tornerà quindi molto presto a farci compagnia. 

La fiction è prodotta dalla Lux Vide S.p.A. in collaborazione con Rai Fiction e con le sue storie di delitti misteriosi, problemi dei cittadini ma anche degli amici e personali del nostro amato protagonista, è riuscita a tenere incollata al piccolo schermo milioni di telespettatori conquistando così sempre ascolti molto alti in prima serata. E insomma la conferma che anche l’anno prossimo Don Matteo ci sarà è una bella notizia in cui speravano tutti i fan della serie e che per fortuna è arrivata proprio dal suo interprete principale. E’ stato infatti  proprio l’attore Terence Hill che nel corso di un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato testuali parole "Don Matteo 11 ci sarà".

E per una serie che si riconferma ce n’è un’altra purtroppo  a cui l’attore italiano ha deciso invece di rinunciare. Stiamo parlando della fiction tv “Un passo dal cielo” a cui Terence Hill ha deciso di non parteciparvi più e fra le principali cause che l'hanno spinto ad abbandonare quel set ci sarebbe proprio il desiderio dell’attore di trascorrere più tempo in compagnia della sua famiglia e dei suoi affetti. 

In realtà le voci di un suo possibile ritiro dal set di “Un passo dal cielo” circolavano in rete già da diverso tempo ma a darne poi l’ufficialità c’ha pensato Vanity Fair , intanto consoliamoci con la riconferma di Don Matteo.