Domani sera, giovedì 14 aprile 2016 in prima serata alle 21.20 su Rai1 ci attende l’ultimo e doppio appuntamento della serie televisiva italiana "Don Matteo".
Come si concluderà questa decima e fortunata stagione tv in compagnia del parroco detective più amato della tv e interpretato dall’attore Terence Hill? Anche per il suo ultimo e doppio appuntamento Don Matteo si occuperà di risolvere ancora una volta complicati casi di indagini e contemporaneamente di tutti i problemi che affliggono i suoi amici e parrocchiani.
Nel primo episodio che si intitolerà "La fuga" assisteremo a Tomas che riceverà una chiamata da Sabrina, ma purtroppo prima che quest’ultima possa dirgli dove si trova, si sentirà in sottofondo uno sparo e la linea improvvisamente cadrà. Nel frattempo il riavvicinamento tra Tomas e Laura verrà turbato proprio per via della scelta di Laura di dire finalmente la verità al ragazzo. Infine il Maresciallo si iscriverà ad un concorso radiofonico.
Nel secondo episodio della serata di Don Matteo10 e che si intitolerà "Nei secoli fedele" assisteremo invece alla scomparsa improvvisa di Alessandra, la ragazza a cui Cecchini si è affezionato molto. Infatti il Maresciallo starà letteralmente perdendo la testa per via di questa storia ma a dargli una mano come sempre ci sarà il nostro protagonista che farà di tutto per salvargli carriera. Nel frattempo invece Lia, innamorata ormai di Giulio, deciderà anche lei di dare una mano.
La fiction Don Matteo è una serie televisiva italiana ambientata a Spoleto e prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Il suo primo episodio sul piccolo schermo è stato trasmesso su Rai1 il 7 Gennaio del 2000 ed oggi è giunta alla sua decima stagione tv con un grande successo di pubblico.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV