Fiorello, noto showman del piccolo schermo, starebbe ideando un nuovo show da portare presto in tv
Fiorello, il mattatore della tv italiana, sta per tornare sul piccolo schermo con uno spettacolo che lo vedrà, rivestire, nuovamente i panni del one man show. L'indiscrezione, che non è ancora stata confermata, è partita da Davide Maggio che ha raccontato sul suo blog di una chiacchierata informale avvenuta proprio tra lui e Fiorello in cui quest'ultimo gli avrebbe confidato di star pensando di tornare in televisione con uno show tutto suo. Ultimamente, inoltre, Fiorello l'abbiamo potuto vedere sia sul palco dell'Ariston, nel corso della primissima puntata della 68ª edizione del Festival di Sanremo, sia nella puntata di 90 Special in coppia con Nicola Favino a ricordare gli anni in cui girava l'Italia con il programma Karaoke.
Fiorello: un programma in tv tutto suo
La sua poliedricità, Fiorello, l'ha saputa ben far notare negli anni. Di fatto lo speaker, che dallo scorso 29 gennaio è tornato anche su Radio Deejay con un nuovissimo programma dal titolo Il Rosario della sera?, è pronto a buttarsi in una nuovissima avventura televisiva. «Bibi Ballandi e Sanremo mi hanno dato coraggio», queste le parole dello showman che ha ammesso che in testa, già da qualche tempo, gli stanno frullando mille idee su un nuovo programma tutto da ridere e scoprire, anche ai consiglio del compianto autore.
Molto probabilmente, però, lo show si terrà in Rai, com'èavvenuto anche nel 2011 con lo show Il più grande spettacolo dopo il weekend, e per i precedenti Stasera pago io e Stasera pago io..in euro andati in onda precisamente nel 2001 e nel 2002.
Tutti amano Fiorello
La forza di Fiorello è quella di aver saputo abbracciare, nel corso degli anni, un pubblico trasversale che lo segue con stima e affetto. Sia in radio che in televisione, fino al cinema e in teatro, non c'è stato un luogo in cui il suo estro e il suo talento non siano stati apprezzati e questo fa sì che ancora oggi, a distanza di tantissimi anni, ancora ci si ricordi di lui, dei suoi inizi e del suo famosissimo codino. Insomma un vero e proprio talento.