Fronte del palco: La protagonista è Francesca Michielin

Domani sera a Fronte del Palco su Italia1 arriverà la giovane cantautrice Francesca Michielin

Domani sera, giovedì 28 aprile 2016, andrà in onda  in seconda serata su Italia1 un nuovo appuntamento con la musica live di "Fronte del palco", il programma ideato e prodotto da Radio Italia che questa settimana ospiterà la giovane cantautrice Francesca Michielin.

Sarà proprio la vincitrice della quinta edizione del talent show XFactor, la nuova protagonista che si esibirà dall’auditorium di Radio Italia nel prossimo appuntamento con lo show condotto da Simone Annicchiarico. Il padrone di casa intervisterà la giovane cantautrice che ripercorrerà insieme a lui, la sua carriera, racconterà segreti e curiosità inerenti ai sui ultimi lavori e svelerà anche i progetti futuri. Ecco i brani di Francesca Michielin previsti in scaletta  che comprendono sia hit del passato che brani recenti: “Intro”, “Battito di ciglia”, “Amazing”, “Tutto questo vento”, “Distratto”, “Gioco di bimba”, “Lontano”, “Sola”, “Il mio canto libero”, “L’amore esiste”, “(Tanto) 3”, “Tutto è magnifico”, “Nessun grado di separazione” e “Whole lotta love”.

Francesca Michielin  è nata a Bassano del Grappa il 25 febbraio 1995 ed ha raggiunto il successo proprio grazie alla sua partecipazione e vittoria al noto talent show. Nonostante la giovane età, la cantante, dopo la pubblicazione di soli due dischi può già vantarsi di vendite da capogiro e importanti riconoscimenti quali: Premio Videoclip Italiano,  un Wind Music Awards, il Premio Lunezia e di recente ha conquistato anche il secondo posto al Festival di Sanremo 2016.

L’appuntamento con la musica live è fissato per domani sera su Italia1 e come sempre non mancherà anche lo speaker Mirko Mengozzi, che in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgerà alla rappresentante italiana dell’Eurovision Song Contest 2016 le domande degli ascoltatori. In regia a "Fronte del palco" ci sarà invece Lele Biscussi.