Gemma Galgani spiega perché con Giorgio Manetti è finita per sempre

Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha ammesso che con Giorgio Manetti è finita per sempre. Ecco perché

Gemma Galgani ha chiuso, definitivamente, con Giorgio Manetti. A dichiararlo è stata la stessa dama di Torino che ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi. In una lunga intervista, infatti, la Galgani non solo si è raccontata svelando anche come si svolgono le sue giornate a Torino, ma ha ammesso che di essere pronta a lasciare il mondo della televisione non appena riuscirà a trovare l'amore. Cosa che, in realtà, era accaduta sia con Giorgio Manetti e subito dopo con Marco Firpo, ma entrambe le relazioni sono, dopo un po', naufragate anche in malo modo. 

Gemma Galgani: con Giorgio Manetti è finita?

Gemma Galgani appare risoluto, per la prima volta, quando parla del suo ex compagno, Giorgio Manetti conosciuto all'interno dello studio di Uomini e Donne, dove entrambi partecipano al trono over

La porta è chiusa per sempre. Mi ha offeso troppe volte.

Queste le parole di Gemma nei confronti del Gabbiano di Firenze, ammettendo che nelle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi la situazione tra lei e Manetti sia degenerata, dal momento che l'ex compagno proprio non gli perdona di averlo lasciato più di un anno fa senza motivo e soprattutto tutto quello che ne è derivato dopo. 

Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo. [..] Per me l'intimità non è solo l'unione di due corpi, c'è differenza tra fare sesso e fare l'amore. 

Gemma Galgani: sogna l'amore

Gemma Galgani, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, sogna l'amore. Dopo la fine delle relazioni sia con Giorgio Manetti che con Marco Firpo, la dama di Torino è pronta per innamorarsi di nuovo. Sembra, infatti, che nella sua vita sia entrato un uomo misterioso come ha riferito anche nell'intervista rilasciata al settimanale Oggi, anche se ancora non si sa nulla di lui.