Verissimo: Emma Marrone dice no ad Amici, Cristina Chiabotto parla della fine dell'amore. Le anticipazioni

Gli ospiti di Verissimo del 10 marzo 2018: Emma Marrone, Cristina Chiabotto, Fabio De Luigi, Miriam Leone, Giucas Casella e molti altri

Nuovissimo appuntamento con il salotto di Verissimo, sabato 10 marzo Silvia Toffanin ospiterà, nuovamente, tantissimi ospiti. Emma Marrone, torna, a Verissimo per presentare anche il suo nuovissimo album, Essere qui, che ha già ottenuto il disco d'oro. La Marrone, inoltre, attualmente impegnata nella promozione del suo album, ha anche parlato delle voci che girano sul suo conto e che la vorrebbero come direttore artistico del prossimo serale di Amici 17. «Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica»

Cristina Chiabotto a Verissimo

Presente nello studio di Verissimo, la conduttrice ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto che parlerà per la primissima volta, in televisione, della rottura del suo fidanzamento con l'attore Fabio Fulco. Visibilmente commossa, la Chiabotto ha parlato dei motivi che l'hanno spinta a chiudere una relazione lunga e duratura come quella che l'ha vista legata, per ben 12 anni, all'attore napoletano. «Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me». Cristina Chiabotto ha ammesso che la rottura del fidanzamento con Fulco è stato principalmente perché per lei è finito l'amore. L'ex Miss Italia, infatti, ha ammesso di essersi ritrovata in una condizione strana, dal momento che all'età di 19 anni si è fidanzata con Fabio Fulco, e che per troppo tempo ha cercato di trascinare le cose. Oggi ha voglia di emozionarsi, ma è single.

Verissimo: Fabio De Luigi e Miriam Leone

Nel salotto di Verissimo tornano anche i due attori: Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti della commedia dal titolo Metti la nonna in freezer, inoltre sarà presente anche l'inviato di Striscia la Notizia Dario Ballantini e la giornalista Alda D'Eusanio. Spazio, anche questa settimana, all'Isola dei Famosi. Direttamente dall'Honduras sarà presente alla corte di Silvia Toffanin, l'illusionista Giucas Casella e in collegamento ci sarà l'inviato Stefano De Martino.