A Verissimo arriva Francesco Gabbani e tanti altri Vip. Le anticipazioni

Francesco Gabbani, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e tanti altri volti dello spettacolo ospiti questa settimana a Verissimo. Le anticipazioni

Torna anche questo sabato 6 maggio 2017 il consueto appunatemnto alle ore 16.10 su Canale5 con il fortunato e longevo talk condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Quali nuovi ospiti si racconteranno questa settimana ai suoi microfoni? Vi sveliamo come sempre le anticipazioni su tutte le celebrities che prenderanno parte al nuovo appuntamento con la trasmissione targata Medaset.

Gli ospiti di Verissimo del 6 maggio 2017

Questa settimana nella studio televisivo di Canale5, Silvia Toffanin accoglierà il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani che con la sua Occidentali's Karma ha letteralmente trionfato sul palco del Teatro Ariston e ha conquistato le classifiche nostrane, inoltre già l'anno precedente l'artista conquistò il primo premio nella categoria Nuove Proposte con il brano Amen.

A Verissimo nel nuovo sabato pomeriggio vedremo anche ospiti due attori molto amati del piccolo schermo nostrano, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni che saranno i protagonisti della nuovva fiction che a breve sarà trasmessa su Canale5 e dal titolo "Solo per amore – destini incrociati". E ancora tanti altri volti dello spettacolo che si racconteranno ai microfoni del talk show come la conduttrice radiofonica e televisiva, Elenoire Casalegno e l’attore, amatissimo in particolare dal pubblico femminile, Lino Guanciale che conquista sempre ottimi ascolti tv con le sue fiction, di recente è stato il protagonista assieme a Gabriella Pession, della serie targata Rai "La porta Rossa" e dove ha vestito i panni del Commissario Cagliostro.

Verissimo: ospita "Il Segreto"

Infine non mancherà anche l'imperdibile spazio dedicato alla fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto e dove questa settimana arriverà per la prima volta e direttamente dal set di Puente Vejo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin, il chimico di Puente Viejo Elias (Jaime Llorente).