Ecco la reazione dei ragazzi del cast di Stranger Things alla notizia della nomination al Golden Globe
Il giovane cast di Stranger Things sottosopra! No, non vi stiamo rivelando nessuna anticipazione inedita della nuova stagione: parliamo di qualcosa di molto più pratico. Lunedì mattina i ragazzini hanno scoperto in diretta di aver ricevuto la nomination al Golden Globe la gioia è stata incontenibile.
Come testimonia il video pubblicato poco dopo sui profili social della serie di Netflix, Dustin, Mike, Lucas e Will saltano sul divano felicissimi.
Finn Wolfhard (interprete di Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e Noah Schnapp (Will) erano visibilmente sulle spine mentre attendevano di sapere se Stranger Things sarebbe stato tra le serie drammatiche candidate al prestigioso premio.
Ma le parole di Don Cheadle, pronunciate forti e chiare hanno chiarito ogni dubbio e hanno dato spazio a un boato di felicità.
Sono due le nomination guadagnate dalla serie alla 74esima edizione dei Golden Globe. La prima come migliore serie drammatica, mentre la seconda nomination è per Wynona Ryder, migliore attrice in un drama per il ruolo di Joyce Byers.
Un video pubblicato da @strangerthingstv in data:
La storia, in caso ve lo siate perso, è quella di Undici (Millie Brown), una misteriosa bambina dai superpoteri, e di una combriccola di nerd in missione per ritrovare il loro amico Will, intrappolato in una realtà parallela abitata da un mostro da incubo. Non manca nemmeno Winona Ryder, nei panni di una madre disperata.