Grande Fratello 2018, per 'Chi' la conduttrice sarà Barbara Palombelli

Secondo il settimanale la giornalista e attuale conduttrice Forum guiderà la prossima edizione del Grande Fratello Nip

Dopo un rimbalzo continuo di voci, indiscrezioni e smentite, sembra essere arrivata la conferma su chi condurrà la quindicesima edizione del Grande Fratello: come riporta il settimanale Chi, si tratterebbe di Barbara Palombelli. Lo show, che tornerà nella versione originaria NIP (per distinguerla da quella VIP), era stato recentemente accostato ad altre due figure femminili notissime per il grande pubblico televisivo: Belen Rodriguez e Nadia Toffa. Ma a quanto pare la prima dovrà “accontentarsi” di un programma che Mediaset le sta facendo su misura, mentre la seconda continuerà a godersi il ritorno a Le Iene dopo la malattia che l’ha colpita recentemente.

Grande Fratello 2018: a gennaio la smentita di Barbara Palombelli

Sul finire di gennaio la giornalista e moglie del politico Francesco Rutelli aveva smentito tramite il profilo Facebook i rumors che l'accostavano al Grande Fratello 2018. La Palombelli, che negli ultimi tempi si è anche distinta come la presentatrice in onda per più tempo nei nostri palinsesti, pare però aver convinto i vertici Mediaset a puntare su di lei per il ritorno del reality show.

La scelta dell’azienda di Cologno Monzese potrebbe sembrare strana ai più, visto l’approccio pacato che contraddistingue il modo di stare in televisione di Barbara Palombelli. Ma alcuni suggeriscono che la volontà sia quella di tornare ad uno stile di conduzione che richiami a quello di Daria Bignardi nelle primissime edizioni del reality.

Grande Fratello Nip: il programma

Lo show dovrebbe partire lunedì 16 aprile, quindi dopo la conclusione dell’Isola dei famosi. Il reality manca dai palinsesti, nella sua versione classica, dall’edizione del 2015 vinta da Federica Lepanto. Si rincorrono le indiscrezioni sui concorrenti e sul format del programma, che però restano ancora avvolti nel mistero. Quel che è certo è che i casting proseguiranno fino alla conclusione di marzo e che a quanto pare nella casa, insieme a concorrenti sconosciuti, si vedranno anche ex partecipanti del reality.