Malgioglio contro Danilo del GF 15 per le presunte frasi omofobe: "Lo attaccherò in diretta!"

La prima polemica del Grande Fratello 15 è servita: scovate sui social di Danilo dei post omofobi. E Malgioglio va all'attacco

Da quando i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 15 sono diventati ufficiali, sul web è partita la caccia ai profili social dei vari protagonisti al fine di conoscere dettagli e curiosità della loro vita privata. Non è andata bene a Danilo Aquino: il concorrente romano che è stato fra i primi a varcare la Porta Rosa. Su alcuni siti web, infatti, sono stati riportati alcuni messaggi pieni zeppi di affermazioni omofobe. La notizia ha rapidamente raggiunto anche Cristiano Malgioglio che non è di certo rimasto con la mani in mano: su un noto settimanale, ha dichiarato che gliela farà pagare!

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino

Al settimanale SPY, Cristiano Malgioglio ha dichiarato: "Danilo Aquino mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l'uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente!".

Quindi prenderà di mira il concorrente? L'opinionista si giustifica parlando di libertà d'espressione: "Ho accettato l'invito di Barbara D'Urso perché mi hanno assicurato libertà. Sono libero di fare e dire ciò che penso. [...] E se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l'inferno!".

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio parla di Simone Coccia Colaiuta

Cristiano Malgioglio avrà qualche parolina di riguardo anche per Simone Coccia Colaiuta, l'ex spogliarellista conosciuto per essere il compagno della senatrice Stefani Pezzopane: "Quel Simone, uno che si vanta di aver avuto duemila donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porta rispetto!". E sul ciclone spagnolo Auda Nizar, aggiunge: "Io credo sia una esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice".

Fonte foto copertina: www.facebook.com/cristianomalgioglio