Occhi verdi, la passione per i tatuaggi, il pallone e lo sport: ecco chi è Danilo Aquino, concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello, che ha avuto anche l'onore di essere stato il primo concorrente ad aver fatto il suo ingresso all'interno della casa di Cinecittà. Prima di entrare nella casa, però, Danilo era un tecnico di elettrodomestici che lavorava proprio a Roma.
Chi è Danilo Aquino
Classe 1986, Danilo Aquino è originario di Roma dov'è nato il 4 dicembre. Residente nel quartiere di Tor Bella Monaca, Danilo fin da piccolo è sempre stato un bambino irrequieto, amava giocare all'aperto con gli amici e questa sua indole impulsiva e diretta alberga, tutt'ora, in lui. Danilo ha sempre ammesso di essere innamorato folle della sua città, che non cambierebbe con nulla al mondo e si è definito un tipo romantico e anche un po' matto.
Danilo Aquino: un romano doc al Grande Fratello
Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Danilo Aquino lavorava come tecnico riparatore di elettrodomestici proprio in un negozio di Roma. É cresciuto con de sani prinicipi, quello della famiglia che l'hanno portato anche, lui amante dei tatuaggi, a disegnarsi diversi simboli che gli ricordano alcuni momenti importanti della sua vita e che lo legano ancora di più ai suoi genitori. Tifoso della Lazio, Danilo non ama solo guardare il calcio, ma anche giocarci.
Danilo Aquino: vita privata
Sfogliando un po' la biografia del profilo Facebook, Danilo Aquino sembra che sia impegnato, anche se lui stesso ha ammesso di essere stato sul punto di sposarsi, salvo poi essere stato lasciato dalla sua fidanzata che ha scelto di ritornare con il suo ex. Un evento drammatico, che però non gli ha tolto la voglia di continuare a sorridere e di credere fermamente nell'amore. Danilo, infatti, ha dichiarato che il suo debole sono le donne.
Danilo Aquino e le frasi omofobe
Sfogliando il profilo facebook di Danilo ci si imbatte in alcuni commenti, che in tantissimi, hanno ritenuto razzisti e omofobi. Il concorrente del Grande Fratello 15, infatti, in un post del 2016 si è lasciato andare ad alcune frasi non carine nei confronti della comunità nigeriana.
Fonte foto: https://www.facebook.com/danilo.aquino.77
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV