Grande Fratello: Simone Poccia eliminato dalla casa, Valerio Logrieco e Filippo Contri in nomination. Aida Nizar non entra in casa
La prima puntata del Grande Fratello 15 non ha deluso le aspettative, anzi la conduttrice Barbara D'Urso ha portato avanti l'intero programma che già si preannuncia carico di trash, quello che in fondo un po' piace a tutti noi. Durante la puntata di martedì 17 aprile c'è stato anche il primo eliminato di questa edizione: si tratta di Simone Poccia, atleta italiano, la cui avventura era iniziata venerdì 13 aprile in un casale vicino Roma insieme a Valerio Logrieco e Filippo Contri che sono andati in nomination, dal momento che erano gli unici nominabili. Ad aver avuto la peggio, invece, è stato proprio Simone che è risultato essere il più nominato e quindi ha dovuto lasciare definitivamente il programma.
Grande Fratello: concorrenti
Saranno solo 8 le puntate di questo Grande Fratello 15, ritornato in auge dopo qualche anno di stop e dopo ben due edizioni della versione vip, l'ultima che ha totalizzato un vero e proprio record di ascolti e di interazioni social. Le promesse che i concorrenti scelti riusciranno a catalizzare l'attenzione è alta, dal momento che oltre a qualche sconosciuto la casa è piena di “figli di” o “partner di”, insomma persone semiconosciute, che in qualche modo sono balzate all'orecchio e agli occhi del pubblico a casa. I concorrenti ad essere entrati nella casa sono stati: Veronica Satti figlia di Bobby Solo, Matteo Gentili ex fidanzato di Paola di Benedetto, Simone Coccia Colaiuta fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, e ancora Patrizia Bonetti ex fidanzata di Gianluca Vacchi e di Stefano Ricucci, Lucia Bramieri nuora di Gino Bramieri, Luigi Mario Favoloso fidanzato di Nina Moric, Angelo Sanzio il Ken umano e Aida Nizar che ha preso parte al Grande Fratello spagnolo. A questi si aggiungono anche alcuni non famosi come Alberto Mezzetti, Danilo Aquino, Lucia Orlando e ovviamente i due ragazzi che hanno iniziato la loro avventura nel Gran Casale.
Grande Fratello: Aida Nizar non entra in casa
Aida Nizar non è entrata in casa durante la prima puntata del Grande Fratello 15. La concorrente, infatti, avrebbe fatto un lunghissimo sproloquio prima di entrare nella casa, tanto da aver mandato in confusione la stessa conduttrice Barbara D'Urso che ha deciso di sospendere il suo ingresso e di rimandarlo alla prossima settimana. Esterefatti anche i due opinionisti in studio, Simona Izzo e Cristiano Malglioglio, il quale non ha perso tempo per sentenziare: «Ma chi è questa pazza? Ma dove l'avete trovata?». Insomma la Nizar fa parlare di sé ancora prima di aver messo piede all'interno della casa.