L'ufficio stampa del Grande Fratello ufficializza: nessun furto nella casa più spiata d'Italia
É ufficiale: nella casa del Grande Fratello (nip) non c'è stato alcun furto, a svelare l'arcano c'ha pensato la conduttrice Barbara D'Urso la quale ha messo a tacere tutti i rumors che durante il giorno si erano ricorsi creando un vero e proprio tan tan mediatico che ha portato tutti a credere che la casa del Grande Fratello, le cui luci si sono spente dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, fosse stata presa di mira da alcuni ladri.
Grande Fratello: nessun furto nella casa
Il sito de Il Messaggero, questa mattina, aveva lanciato la notizia, ripresa poi da tantissimi altri siti d'informazione, secondo cui a poche settimane dall'inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello, alcuni ladri avevano svaligiato la casa. Nello specifico il sito riportava anche una lunga lista di oggetti trafugati tra cui comparivano frigoriferi, piano cottura, puff, sdraio e ancora specchiere e divanetti. La smentita, però, è arrivata attraverso un comunicato speciale da parte dell'uficio stampa del reality show di canale 5
In merito all’articolo pubblicato questa mattina da un quotidiano e ripreso, nel corso della giornata, da molte altre testate online, la produzione di Grande Fratello smentisce categoricamente che ci siano stati furti all’interno della Casa di Cinecittà, in cui fervono i preparativi per la prossima edizione del reality. Pertanto, la notizia è priva di ogni fondamento.
Grande Fratello in diretta dal 17 aprile
Il Grande Fratello (Nip) prenderà ufficialmente il via il prossimo 17 aprile. La conduttrice Barbara D'Urso ha confessato di essere agitatissima, dal momento che torna al timone del reality dopo ben 15 anni, e che allo stesso tempo già comincia a non dormire la notte per l'agitazione. Nel frattempo, inoltre, i provini per il prossimo cast di persone che entreranno nella casa più spiata d'Italia continuano senza sosta e tra rumors e smentite già compaiono i primi nomi di personaggi semi conosciuti, come: Camilla Lucchi, Simone Coccia Colaiuta, Marco Cucolo solo per citarne alcuni.