Cristiano Malgioglio e le prime polemiche nella casa del Grande Fratello Vip

Ancora un malcontento all'interno della casa del Grande Fratello Vip, per il concorrente Cristiano Malgioglio

Si sono da poco accesi i riflettori e le 90 telecamere sui nuovi concorrenti protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip eppure, non sono già mancate le prime incomprensioni e i primi malaumori nella casa. Cominciamo da Cristiano Malgioglio, il noto paroliere che ha fatto già tanto parlare di sè dopo aver minacciato di abbandonare il reality show in diretta tv la prima sera, non appena ha scoperto che avrebbe trascorso la prima settimana nel nuovo tugurio, ribattezzato la stazione di Tristopoli, adesso il concorrente è tornato alla carica con la produzione per via di un abito. Vediamo quello che è successo.

Grande Fratello Vip: Malgioglio e le polemiche con la produzione

Dopo le riserve iniziali legate appunto alle condizioni della casa, Cristiano Malgioglio aiutato anche dai suoi nuovi coinquilini, sembrava essersi finalmente ripreso ma l'ultima richiesta che l'artista ha fatto alla produzione, lo ha fatto un pò adirare e non poco. L’opinionista aveva infatti richiesto alcuni suoi abiti, in particolare una t-shirt rossa peccato che il GFVip gli ha abbia invece mandato un abito rosso con tanto di borchie che Malgioglio si è rifiutato di indossare in primis perchè troppo costoso per essere esibito nel tugurio e poi perchè la produzione, pare glielo abbia fatto recapire anche tutto stropicciato. Insomma con Cristiano nella casa e le sue richieste, questa edizione non ci farà di certo annoiare.

Grande Fratello Vip: il secondo giorno nella casa

Nella stazione di Tristopoli abbiamo visto un gran fermento già dal secondo giorno di permanenza nella casa, Giulia De Lellis si è dedicata a pulire la cucina mentre Ivana Mrazova e Aida Yespica a smacchiare il pavimento. Malgioglio e Serena Grandi invece, pensavano a cosa cucinare per pranzo. Nel frattempo nella Casa dei Privilegiati abbiamo visto godersi in molti il realx e la piscina, Lorenzo Flaherty si è allenato in giardino e anche Carmen Di Pietro con un attrezzo, insomma al momento tutto sembra filare liscio.

Fonte foto copertina: Facebook