"Mi sei entrata nel cuore", il video messaggio di Jeremias Rodriguez ad Aida Yespica

Jeremias Rodriguez ha mandato un videomessaggio a tutti i suoi ex compagni nella casa del GFVip ma anche uno più dolce per Aida Yespica

Ormai manca davvero poco per scoprire chi fra i quattro nominati della settimana: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez dovrà lasciare definitivamente nella nuova puntata, la casa del Grande Fratello Vip ma nell'attesa di scoprire l'esito del nuovo televoto, in casa è arrivato a stravolgere un sempre più precario equilibrio anche un inaspettato videomessaggio ai concorrenti in gara e proprio dall'ultimo escluso dal reality show, Jeremias Rodriguez. L'argentino ha dovuto infatti fare la valigie la scorsa settimana e salutare tutti i suoi coinquilini ma una volta fuori e realizzato il tutto, ha sentito anche un forte bisogno di comunicare loro qualcosa.

Grande Fratello Vip: il videomessaggio di Jeremias

I vip sono stati così, radunati tutti in salotto perchè sul led è apparso il videomessaggio di Jeremias Rodriguez che ha voluto dire una parola su ciascuno di loro: “Sicuramente ho pagato determinati atteggiamenti che ho avuto nella casa ma ora che sono fuori ho rivisto tante cose e rifarei quasi tutto perchè sono stato vero, sincero e senza maschere”.  Ha esordito così l'argentino che poi ha continuato spendendo belle parole per Ivana e per Cristiano Malgioglio, ha poi sottolineato anche l'allontanamento avvenuto nelle ultime settimane fra lui e Lorenzo Flaherty. Apprezzamenti anche per Daniele Bossari che ha definito una persona vera e per Giulia De Lellis, etichettata come una piccola grande scoperta.

Jeremias Rodriguez ad Aida Yespica: "Mi sei entrata nel cuore"

Diverso è invece il pensiero di Jeremias su Raffaello Tonon, l'argentino sottolinea infatti che il ragazzo non possiede il senso dell'umorismo e che si è fatto influenzare da Luca e proprio su quest'ultimo il Rodriguez ha poi così commentato freddamente: "Ho poco da dirti perchè conti poco nella mia vita". Jeremias si mostra poi dolce perchè si rivolge ad Aida e le dice: "Mi sei entrata nel cuore, sei una grande donna, sei bella fuori e sei bella dentro". Arriva poi il turno di Ignazio Moser e il tono cambia ancora: "Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute così tanto ma tranquillo, avremo modo di parlare a quattrocchi" e infine si rivolge poi alla sua sorellina Cecilia: "Mi manchi tantissimo, goditi gli ultimi giorni, ti aspetto fuori e continua ad essere te stessa, ti amo da morire".

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/JGRodriguezz