Sguardo magnetico e da conquistatore e un cuore buono, come spesso ha mostrato di avere all'interno della casa del Grande Fratello Vip: ecco chi è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia con cui ha affrontato l'esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia e dove si è fatto conoscere per il carattere sensibile e spavaldo che ha.
Chi è Jeremias Rodriguez
Classe 1988, Jeremias Rodriguez è originario di Buenos Aires, Argentina, dov'è nato l'11 novembre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo, inoltre, Jeremias è sempre stato un ragazzino abbastanza irrequieto e lui stesso ha amesso di non aver avuta un'adolescenza facile anche se la sua forza è stata proprio la famiglia in particolar modo il papà Gustavo e la mamma Veronica che non gli hanno mai fatto mancare l'amore e il supporto.
Quando Belen ha deciso di trasferirsi in Italia e subito dopo l'ha raggiunta anche Cecilia, Jeremias che fino a quel momento era rimasto in Argentina ha deciso di seguirle e di crearsi la sua fortuna nel Belpaese, anche se fin da subito è stato etichettato come: “il fratello di..” fino a quando non ha deciso di prendere parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Jeremias Rodriguez: Priscilla Viganò e le altre fiamme
La vita amorosa di Jeremias è sempre stata costellata di donne super seducenti e dall'alto temperamento, per tantissimo tempo è stato fidanzato con Ilaria Coletto, un'imprenditrice di Biella con cui però la relazione non è durata moltissimo. Subito dopo, inoltre, il baby Rodriguez ha avuto una storia, fatta di alti e bassi con Sara Battisti che ha deciso di chiudere subito dopo essere uscito dalla casa di Cinecittà.
Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che Jeremias abbia avuto anche un flirt con Giulia Salemi, fidanzata di Francesco Monte e con Aida Yespica. Nell'estate 2018 ha cominciato a frequentare Priscilla Viganò anche se tra i due la storia si è interrotta nel mese di novembre dello stesso anno.
Durante la sua partecipazione a L'Isola dei famosi 2019 ha un flirt con Soleil Sorgé, ex tronista di Uomini e Donne. I due si fidanzano dopo il programma.
5 curiosità su Jeremias Rodriguez
1) È alto 190 centimetri
2) È molto amico di Andrea Iannone, che conosceva già prima di diventare fidanzato della sorella Belen
3) Ama tantissimo il nipotino Santiago
4) Su Instagram è seguitissimo
5) All'età di 20 anni è arrivato a pesare ben 115 kg
6) Ama tantissimo i tatuaggi
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV