Grande Fratello Vip: Simona Izzo fa piangere Carmen Di Pietro, ecco il perchè

Uno scherzo di cattivo gusto fatto da Simona Izzo ha provocato le lacrime nella casa del Grande Fratello Vip di Carmen Di Pietro

Al Grande Fratello Vip non ci si annoia davvero mai e proprio nelle ultime ore l'attenzione si è concentrata ancora una volta sulla concorrente Simona Izzo che ha scatenato le lacrime e la rabbia di una sua coinquilina e il tutto sembra essere scaturito proprio da uno scherzo di cattivo gusto che la regista romana pare abbia deciso di fare nei confronti della showgirl, Carmen Di Pietro. Ecco quello che è accaduto poco tempo fa nelle mura della casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello Vip 2017: le lacrime di Carmen Di Pietro

"Mi ha messo contro tutte le mie amiche... queste cose non si fanno" si confida Carmen Di Pietro fra le lacrime con Daniele Bossari e riferendosi a Simona Izzo. La Showgirl originaria di Potenza racconta al coinquilino: "Mi ha detto una cosa gravissima, davanti a tutti: Stai attenta che c'è una tua amica che fa la cascamorta con il tuo ex. Queste cose non si fanno con la telecamera accesa". Insomma la Izzo ha messo in guardia la Di Pietro su una presunta relazione fra una sua cara amica e il suo ex compagno e la simpatica soubrette lucana si è allora sfogata in un pianto liberatorio con Daniele Bossari.

Quest'ultimo però, le ha consigliato di confrontarsi quanto prima con Simona per chiarire la vicenda e alla fine le due donne si sono così parlate ma la Izzo ha subito confessato che si trattava solo di un gioco “Ero convinta che l’avessi capito” ha sottolineato la moglie di Ricky Tognazzi. Carmen è apparsa troppo delusa e arrabbiata “Come ti sei permessa a mettere becco nella mia vita, nella mia famiglia" - La Di Pietro rivolge poi un pensiero ai figli che stanno sicuramente seguendo la mamma in televisione e che dopo aver ascoltato queste cose avranno, quasi certamente, chiesto dei chiarimenti al padre "Non si fanno queste cose fra donne" ha ribadito la soubrette.