Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio entra nella casa, Battista abbandona e una presunta bestemmia...

Grande Fratello Vip, lunedì 15 ottobre andrà in onda la quarta puntata del reality di canale 5. In studio sarà presenta Maurizio Battista che ha abbandonato il gioco e Patrizia De Blanck

Tutto pronto per questa sera, a partire dalle 21.30, con una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sono tante le novità di questa quarta puntata, dal momento che non solo si parlerà di nomination, perché uno tra Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin ed Eleonora Giorgi sarà costretto a lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello, ma molto probabilmente farà il suo ingresso, di nuovo, Cristiano Malgioglio, concorrente della passata edizione del reality show. 

Grande Fratello Vip 2018: Cristiano Malgioglio nella casa

Ormai non si fa che parlare dell'imminente ingresso di Cristiano Malgioglio all'interno della casa del Grande Fratello Vip, anche se ancora non è chiaro se il famoso paroliere della musica italiana farà una breve incursione, per giocare un po' con i concorrenti di questa edizione o se in qualità di ospite rimarrà per molto più tempo.

Inoltre all'interno della casa più spiata d'Italia sono in corso diversi segreti, che gli utenti stanno cercando di svelare: il primo riguarda la Marchesa D'Aragona, perché si comincia a vociferare che in realtà abbia comprato il titolo nobiliare e non sia realmente di sangue blu. Molto probabilmente sarà presente anche Patrizia de Blanck, chiamata per svelare l'arcano. 

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista abbandona il reality 

Maurizio Battista, il comico romano, alla fine non ce l'ha fatta e ha abbandonato il reality. Già la settimana scorsa, infatti, aveva detto a tutti di voler abbandonare il gioco, salvo poi cambiare idea anche grazie all'aiuto della moglie, ma alla fine la  nostalgia e un malessere interno l'hanno portato a prendere altre decisioni. Battista, inoltre, molto sicuramente sarà in studio per parlare delle sue tre settimane trascorse nella casa del Grande Fratello Vip e i motivi che l'hanno portato ad andare via. Elia Fongaro, inoltre, è a rischio squalifica per un gesto fatto e che va contro il regolamento della casa e inoltre si parlerà delle parole, poco carine, che Eleonora Giorgi ha riservato per Benedetta Mazza.

Caso Bestemmia Gf Vip

È delle ultime ore un giallo che si sta sviluppando all'interno della casa: una presunta bestemmia pronunciata da qualcuno, non si sa chi - come riportato da Dagospia. Molti utenti del web si sono scatenati e molti hanno additato Francesco Monte o anche Fabio Basile del misfatto, ma non c'è ancora nulla di verificato. Si vedrano ulteriori sviluppi durante la punatata