I due gieffini si scambiano coccole e confidenze nella notte, sul letto insieme: tra i due c'è forte attrazione. Nascerà una storia d'amore?
L’atmosfera si riscalda al Grande Fratello Vip 2018: tra Francesco Monte e Giulia Salemi, infatti, sembra essere scattata la molla dell’attrazione. I due gieffini, infatti, si sono scambiati tante coccole e confessioni private nelle ore notturne e sono entrati in confidenza, adagiati, insieme, sul letto. Da questa amicizia nascerà un amore? Staremo a vedere, ma è quel che sperano anche gli altri concorrenti e a Giulia sembra che la situazione non dispiaccia affatto…
Grande Fratello Vip 2018, tra i concorrenti Francesco Monte e Giulia Salemi sta nascendo l'amore?
Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe nascere un nuovo amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, infatti, hanno iniziato a conoscersi e a scambiarsi intime confidenze. L’ex tronista di Uomini e Donne - che, in un confessionale ha dimostrato di star ancora male per la rottura con Cecilia Rodirguez - e la modella, infatti, sono sempre più vicini e - nelle ore notturne - sullo stesso letto si scambiano coccole ed esperienze di vita personale.
Giulia sembra molto contenta della complicità che sta instaurando con il bel Monte, tanto da commentare così la loro conoscenza:
È di una dolcezza disarmante, non me l'aspettavo. Abbiamo parlato per la prima volta seriamente, nel letto, alle 5 di mattina. Ci siamo detti cose molto intime, che non mi aspettavo dopo 4 giorni in un contesto del genere, soprattutto non da lui.
Grande Fratello Vip 2018, Giulia innamorata di Francesco?
Anche se tutti sperano che tra i due scocchi la freccia di Cupido, sembra che non sia successo ancora nulla di concreto. La loro “storia” ha suscitato anche l’interesse di Lory Del Santo la quale ha chiesto esplicitamente alla ragazza se si fosse fidanzata con Monte: “Vi siete impegnati ufficialmente?”, queste le parole dell’ex attrice italiana. Giulia Salemi è attratta da Francesco da anni:
Io sto bene con lui, lui sta bene con me. Abbiamo parlato di noi. Siamo entrambi attratti, ma soprattutto molto affettuosi. Cerchiamo entrambi contatto, conforto, sicurezza.
I due, però, non si sono scambiati ancora il primo bacio. Magari, tra una confidenza e l’altra, i ragazzi troveranno il momento giusto per questo gesto di intimità.